Scadenza Invio Candidature:

31 Gennaio 2020

Iscrizione

Raccomandiamo di procedere quanto prima all’iscrizione in quanto i posti disponibili sono limitati.

Le domande dei candidati idonei verranno accettate in base all’ordine di arrivo. Il Global Campus of Human Rights si riserva il diritto di selezionare i partecipanti sulla base del loro profile accademico e professionale.

Nel caso in cui non venga raggiunto il numero minimo di partecipanti iscritti, il corso verrà posticipato ed il Global Campus rimborserà integralmente le quote di iscrizione già versate.

L’iscrizione, così come gli eventuali allegati, dovrà essere redatta in lingua italiana. Per certificati rilasciati in lingue diverse da italiano, inglese, francese e spagnolo si prega di includere una trascrizione non ufficiale in lingua italiana.

Per qualsiasi dubbio di compilazione in riferimento al formulario di iscrizione, vi preghiamo di contattare la segreteria del corso.

Il Global Campus of Human Rights si riserva il diritto di utilizzare riprese audio/video e fotografiche realizzate durante il corso per le proprie finalità di marketing salvo esplicito rifiuto del partecipante.

Informazioni Generali:

Tutti i campi con l'asterisco (*) sono obbligatori

Per qualsiasi dubbio di compilazione in riferimento al formulario di iscrizione, vi preghiamo di contattare la segreteria del corso.

 

Dettagli Contatto:

 

Motivazione:

Cortesemente spiegate, in 500 parole al massimo, le ragioni che vi hanno spinto ad iscrivervi al Corso di Formazione su “La Tutela dei Diritti Umani presso la Corte Europea dei Diritti dell'Uomo” e quali siano le vostre aspettative:

 

Scelta tipologia del corso:

 

Caricamenti:

 

Dettagli Pagamento:

 

Infromativa Privacy e Dichiarazione di Autenticità