Scadenza Invio Candidature:

31 Gennaio 2020

Quota di Iscrizione

La partecipazione al corso di formazione “La Tutela dei Diritti Umani presso la Corte Europea dei diritti dell’Uomo” prevede il pagamento di una quota di iscrizione:

  • Modulo Introduttivo (dal 13 al 16 febbraio 2020) è di 515,00 € (+ IVA)
  • Modulo Avanzato (dal 14 al 16 febbraio 2020) è di 410,00 € (+ IVA)

Scadenza iscrizioni: 31 gennaio 2020

La quota è comprensiva dei pranzi, dei coffee break nei giorni di formazione, dei materiali didattici, dell’accesso alla piattaforma online e del certificato a conclusione del corso.

Il pagamento delle quote di iscrizione andrà effettuato a seguito della ricezione di un'e-mail inviata dal del Global Campus of Human Rights nella quale verrà confermata l’accettazione della candidatura al corso ed indicati i termini del pagamento. L’iscrizione al corso si considererà perfezionata solo al momento della ricezione da parte del Global Campus of Human Rights della quota di iscrizione completa.

Se il pagamento non verrà effettuato nei termini prescritti, la domanda di iscrizione verrà rigettata.

Sconti

Riduzione del 10% sulla quota di iscrizione per:

  • Partecipanti ad una delle precedenti edizioni del corso CEDU
  • Partecipanti ad altri corsi organizzati dal Global Campus of Human Rights
  • Iscritti all’albo dell’Ordine degli Avvocati di Torino
  • Iscritti all’albo dell’Ordine degli Avvocati di Venezia

Policy in caso di cancellazione

In caso di cancellazione della propria partecipazione effettuata successivamente al pagamento della quota di iscrizione, l’interessato dovrà inviare comunicazione scritta, e tener conto della seguente policy:

  • se la cancellazione viene effettuata entro il 31 gennaio 2020, il Global Campus of Human Rights restituirà il 50% dell’ammontare della quota di iscrizione meno 50 euro di spese amministrative;
  • se la cancellazione viene effettuata successivamente al 31 gennaio 2020, il Global Campus of Human Rights tratterà l’ammontare della quota di iscrizione per intero.

Il Global Campus of Human Rights si riserva la facoltà di modificare specifici aspetti relativi al programma (es. oggetto di alcune relazioni, relatori) in caso di necessità sopravvenute. Si riserva inoltre la facoltà di cancellare l’organizzazione del corso in caso non raggiunga il numero delle candidature prefissato. Se dovesse verificarsi questa circostanza il Global Campus of Human Rights rimborserà integralmente le quote di iscrizione già versate.