Data del webinar:

9 febbraio 2024

Termine iscrizioni:
2 febbraio 2024

Quota di Iscrizione

La partecipazione al webinar prevede il pagamento di una quota di iscrizione, pari a € 81,97 + IVA.

É prevista quota di iscrizione ridotta pari a € 65,58 + IVA per:

  • Partecipanti ad una delle precedenti edizioni del corso CEDU
  • Alumni Global Campus
  • Iscritti all’albo dell’Ordine degli Avvocati di Venezia, di Torino e di Foggia
  • Soci AIGA Teramo
  • Iscritti provenienti dallo stesso studio

Gli sconti non sono cumulabili.

Il webinar è gratuito per gli iscritti al Seminario avanzato di aggiornamento del 20-22 ottobre 2023.

Scadenza iscrizioni: 2 febbraio 2024

Il pagamento delle quote di iscrizione andrà effettuato a seguito della ricezione di un'e-mail inviata da Global Campus of Human Rights nella quale verrà confermata l’accettazione della candidatura al corso ed indicati i termini del pagamento. L’iscrizione al corso si considererà perfezionata solo al momento della ricezione da parte di Global Campus of Human Rights della quota di iscrizione completa.

Se il pagamento non verrà effettuato nei termini prescritti, la domanda di iscrizione verrà rigettata.

Policy in caso di cancellazione

In caso di cancellazione della propria partecipazione effettuata successivamente al pagamento della quota di iscrizione, l’interessato dovrà inviare comunicazione scritta, e tener conto della seguente policy:

  • se la cancellazione viene effettuata entro il 2 febbraio 2024, il Global Campus of Human Rights restituirà il 50% dell’ammontare della quota di iscrizione;
  • se la cancellazione viene effettuata successivamente al 2 febbraio 2024, il Global Campus of Human Rights tratterà l’ammontare della quota di iscrizione per intero.

Il Global Campus of Human Rights si riserva la facoltà di modificare specifici aspetti relativi al programma (es. oggetto di alcune relazioni, relatori) in caso di necessità sopravvenute. Si riserva inoltre la facoltà di cancellare l’organizzazione del corso in caso non raggiunga il numero delle candidature prefissato. Se dovesse verificarsi questa circostanza, il Global Campus of Human Rights rimborserà integralmente le quote di iscrizione già versate.